COS’È BEACONFORCE?

Beaconforce è uno strumento di coaching mobile unico nel suo genere che consente alle persone di migliorare la propria esperienza lavorativa, la motivazione e, in definitiva, le prestazioni.

Abbiamo progettato Beaconforce per essere un “luogo sicuro”. Un luogo nel quale sia possibile condividere apertamente le proprie percezioni e sentimenti.

Ogni utente riceve alcune semplici domande che richiedono alcuni secondi di riflessione per rispondere. Con l’utilizzo costante, Beaconforce ti aiuta a migliorare il tuo benessere sul lavoro e fornisce una guida al tuo manager per supportarti nel tuo percorso verso il miglioramento personale.

Offriamo una guida, ma il vero cambiamento avviene quando agisci!

Perché utilizzare Beaconforce ogni giorno?

Abbiamo tutti degli alti e bassi nella nostra vita lavorativa. Alcuni giorni sono meglio di altri. Interagendo quotidianamente con Beaconforce, ottieni informazioni più accurate su come puoi rendere i tuoi giorni migliori.

Con ogni interazione, il nostro algoritmo apprende e convalida i trend per dare a te e al tuo manager un’immagine chiara di ciò di cui hai bisogno per fare emergere il tuo potenziale.

Ci sono 1440 minuti in un giorno, perché non passare qualche minuto per te stesso?

Come vengono usati i miei dati?

I dati sono tuoi. Tutto ciò che accade tra te e l’app Beaconforce è confidenziale. Nessuno all’interno o all’esterno della tua organizzazione ha accesso ai tuoi dati personali.

Le tue interazioni con Beaconforce sono rigorosamente anonime, ovvero le risposte alle domande, lo stato d’animo, la visualizzazione dei contenuti ecc. I risultati di queste interazioni sono resi disponibili a te e al tuo manager attraverso le dashboard, fornendo preziose informazioni sui tuoi driver motivazionali.

Cosa sono le dashboard?

Pensa al tue dashboard come a uno specchio. Ti permettono di vedere te stesso da una prospettiva diversa e ti aiutano a capire di cosa hai bisogno per avere successo nel tuo ruolo attuale.

A colpo d’occhio, capirai esattamente cosa deve essere fatto per aumentare la tua motivazione. Più sei abile a motivarti, più sarai in grado di percepire i fattori che motivano gli altri.

Usa le dashboard di Beaconforce come punto di partenza per una conversazione coinvolgente e produttiva con il tuo manager!