webinar indagine di clima thumnail

L’evoluzione dell’indagine di clima. Come avviare un percorso di ascolto continuo.

La recente pandemia ha riscritto priorità e modi di agire che sembravano indiscutibili fino a poco tempo fa, costringendo persone e imprese a contare ancora di più sul digitale per lavorare e comunicare.

In questo secondo appuntamento della nostra serie di incontri “HR Digital transformation e benessere mentale nel post pandemia: prendersi cura delle tue persone non è più un’opzione” parleremo di come è cambiato il ruolo dell’indagine di clima e di come sia diventato uno strumento essenziale per attivare un percorso di ascolto continuo delle proprie persone.

I nostri relatori

Roberto Biazzi, Operations Director di Beaconforce, ospita:

SAMANTA GUBELLINI SCS
Bruna preziosa SCS

Samanta Gubellini

Manager Area People&Change Management

SCS Consulting

Bruna Preziosa

Consulente Senior People&Change Management

SCS Consulting

Guillaume Angelucci

Direttore HR

Bonatti

mock up ebook indagine di clima

Guidare le tue persone in un mondo post-pandemico non è un compito da prendere alla leggera e per farlo è necessario stabilire un canale di ascolto dei tuoi dipendenti.

Prenderti cura delle tua persone è il primo passo per incrementare il valore della tua organizzazione poiché le persona serene, soddisfatte e coinvolte sono anche le più produttive. Ma, come capire se una persona possiede nel suo ambiente di lavoro tutti gli elementi necessari per essere soddisfatta?

Scarica l’Ebook “Analisi di Clima: come avviare un percorso di ascolto continuo delle tue persone” che abbiamo creato per aiutarti ad approfondire l’argomento e scoprire ulteriori dettagli e tutti i vantaggi di un’indagine di clima con Beaconforce.